>> CONDIVIDI L'APPELLO SU FACEBOOK ..................................................................................................
Uomini.. GRIDO di Esistenza!
di PATERNITA.INFO - anche diffuso dal quotidiano LA NAZIONE - da il SECOLO D'ITALIA del 10.1.2012 - il TIRRENO - eda IL CENTRO
_________________________________________________________________________________________________________

Viviamo oggi un sistema dove addirittura un semplice marito, un normalissimo padre, non ha più alcun diritto: il diritto alla famiglia, il diritto a una casa, allo stipendio, a dei figli. Il potere oggi è sbilanciato ed univoco nelle mani della donna, che in qualunque momento può decidere se privare o concedere al proprio partner tali diritti.

Nella strada di ogni persona, nella nostra esistenza, c’è il passaggio naturale del lavorare e del fondare una famiglia: ogni uomo, oggi, deve necessariamente sapere che non è prevista alcuna garanzia su questo per lui.

Non è prevista la sua realizzazione, garantita la partecipazione, non sono tutelati per lui quei diritti più essenziali ed importanti per ogni essere che si possa definire umano. Divorzio, leggi e diritto vario, consuetudini ed ideologie, nei fatti stanno opprimendo generazioni di uomini che si trovano espulsi o ai margini dalla società, ignorati ed inascoltati nei loro drammi.


A questi uomini mando un augurio e li invito a scrivermi a: " BENTORNATOPADRE@GMAIL.COM "

Parliamo, uniamoci, cambiamo questo stato di cose. Noi esistiamo, valiamo, siamo uomini nuovi, forti ma sensibili, sereni ma determinati a ripristinare ordine e fiducia, a ricostruire un futuro luminoso, fatto per tutti e non per pochi.

_________________________________________________________________________________________________________