ORANGO, NANI E MOSTRI / CALDEROLI - KYENGE.
DIFFUSO IN EDITORIALE DAL QUOTIDIANO AFFARI ITALIANI
- IL TIRRENO 17.7.13
- IL GIORNALE DI VICNEZA
- E VARESENEWS
- E DA POLITICAMENTECORRETTO.COM
Calderoli dice "orango" - Napolitano scende in campo; Letta vuole fermare il paese; Delirio indescrivibile tra gli ometti e le femministe over40 al potere.
(16 LUGLIO 2013)
- DA PARI OPPORTUNITA0' UOMINI
/ E WWW.PATERNITA.INFO
io non sono leghista, e non sono particolarmente d’accordo col modo di esprimersi di Calderoli. Però ho osservato alcune cose: ho visto altri politici, comici, etc., offendere Brunetta dandogli del nano per la sua bassezza, ho visto dare del malato mentale a Calderoli per la sua non propriamente bella faccia, e così via tante altre offese pubbliche, ricordo Rossi che di fronte al collasso di Berlusconi in TV andò su Rai3 a recitare Silvio che moriva. Ho visto donne in politica offendere più pesantemente di Calderoli. Ho visto il peggiore repertorio che un essere umano in preda a invidia, odio, paura, malevolenza, possa dire ed augurare al suo prossimo, amico o collega.
Non vedo tanta differenza tra Brunetta definito Nano, Calderoli definito Malato Mentale, Berlusconi deriso Morto, Keige definita Orango. Sono tutte offese allo stesso pari.